Avversari

Mancini in vista di Cagliari-Roma: «Ci sono ottime sensazioni per questo motivo»

Pubblicato

su

Emanuele Mancini, collaboratore tecnico dell’allenatore della Roma Daniele De Rossi, ha parlato in vista della sfida contro il Cagliari

Emanuele Mancini è legato all’ex centrocampista e capitano dei giallorossi, i quali domenica dalle ore 20:45 saranno di scena all’Unipol Domus contro la squadra di Davide Nicola. Il collaboratore tecnico dell’allenatore della Roma Daniele De Rossi ha parlato in vista della sfida contro il Cagliari. Le sue parole:

«Ottime sensazioni. I ragazzi hanno lavorato fortissimo, a Trigoria abbiamo iniziato la preparazione con tanti giovani, adesso la rosa sta prendendo forma. Sono tornati i nazionali, si sono aggiunti alcuni acquisti dal mercato. Chi ha iniziato dal 7 luglio è andato decisamente forte. A buon punto, abbiamo lavorato tanto sulla condizione atletica. E molto bene. Dal punto di vista tattico, come detto, stiamo avanzando più gradualmente, considerato che dovevamo mettere dentro giocatori – tra rientri e nuovi – un po’ alla volta. Siamo sulla strada giusta, però».

Exit mobile version