2013

Emergenza stadio, Cappellacci: «Ok di Lega e Cagliari Calcio per incontro del 25 giugno»

Pubblicato

su

Questione stadio, è una vera e propria urgenza quella che riguarda la casa del Cagliari Calcio che ufficialmente ha indicato lo stadio di Trieste quale sede delle partite casalighe del prossimo campionato.

Con Is Arenas dichiarato abusivo (e avviato allo smantellamento?), l’unica possibilità di poter vedere i rossoblù giocare nell’Isola sembra essere al momento rappresentata nuovamente dalla messa a norma del vecchio e caro Sant’Elia

Proprio ieri è partita la proposta del Governatore della Regione Ugo Cappellacci che ha sollicitato un incontro risolutore con i presidenti di Lega e società rossoblù Beretta e Cellino.

Lo stesso Cappellacci, attraverso il proprio profilo uffciale su Facebook fa sapere che il Cagliari e la Lega Calcio hanno dato la loro disponibilità per l’incontro che si terrà il prossimo 25 giugno: “Il Cagliari e la Lega Calcio hanno dato la loro disponibilità per l’incontro del 25 sulla questione stadio, che ho richiesto con la lettera inviata ieri ad entrambi”. Che sia finalmente la volta buona che si trovi una soluzione? 

Exit mobile version