News

Empoli Cagliari, azzurri e rossoblù si preparano per il Castellani

Pubblicato

su

Empoli e Cagliari si preparano alla sfida del Castellani. Ecco come arrivano le due squadre

La sfida di domenica tra Empoli e Cagliari si preannuncia piena di emozioni e di fondamentale importanza per entrambe le squadre, alla ricerca di certezze.

La salvezza, per i padroni di casa, non costituisce un grande problema, essendo collocati all’undicesimo posto, in una zona abbastanza tranquilla della classifica. Aurelio Andreazzoli, con un gioco che si è rivelato chiaro e produttivo, vuole però ritrovare la vittoria in questo girone di ritorno in cui l’Empoli ha collezionato tre pareggi e tre sconfitte (contando anche la Coppa Italia). Possibile spazio, domenica, per i nuovi acquisti Cacace, Verre e Benassi.

I sardi, arriveranno al Castellani con un animo battagliero e con nuove consapevolezze, forti degli ottimi risultati ottenuti in questo inizio 2022. I tre punti, per Mazzarri e i suoi uomini, diventano un imperativo per trovare continuità, tranquillità e per allontanarsi sempre di più e in maniera decisiva dall’ultimo terzetto. Il Cagliari ritrova Joao Pedro, assente con l’Atalanta per squalifica. Dubbio in attacco per Keita e Pavoletti. Pereiro si fa trovare pronto.

Exit mobile version