News

Empoli Cagliari, tutto il peso dell’attacco sulle spalle di Lapadula

Pubblicato

su

Empoli Cagliari, allo stadio Carlo Castellani tutto il peso dell’attacco sarà sulle spalle dell’italo peruviano Gianluca Lapadula

Oggi dalle ore 15:00 inizierà la sfida tra l’Empoli di Davide Nicola ed il Cagliari di mister Claudio Ranieri. La gara della 27a giornata del campionato di Serie A 2023-2024 si svolgerà presso lo stadio Carlo Castellani. Tutto il peso dell’attacco sarà sulle spalle del giocatore italo peruviano Gianluca Lapadula.

Il classe 90′ è pronto ad assumersi le responsabilità che gli competono, a maggior ragione dopo la grande mole di gol della scorsa stagione. Gli infortuni delle punte Leonardo Pavoletti ed Andrea Petagna l’hanno posto nella condizione d’essere l’unico centravanti di ruolo presente in rosa. E così lui si sta già rimboccando le mani, pronto ad incidere alla ricerca di tre punti importantissimi: quello odierno è uno scontro diretto che sarà fondamentale per la formazione sarda.

Dopo due convincenti pareggi contro Udinese e Napoli (sempre in rimonta) i rossoblù sono chiamati ad accumulare più punti possibili. Tutto ciò specialmente in trasferta, dove il successo non è mai arrivato per Lapadula e compagni. Sarà la volta buona per ottenere tre punti oltre mare? Staremo a vedere a partire dal primo pomeriggio odierno!

Exit mobile version