Empoli Cagliari, La Penna la gestisce coerentemente: voto e giudizio dell’arbitro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Empoli Cagliari, La Penna la gestisce coerentemente: voto e giudizio dell’arbitro

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Empoli Cagliari, prestazione arbitrale tutto sommato positiva per il fischietto romano La Penna: voto e giudizio dell’arbitro

Direzione di gara nel complesso positiva per l’arbitro La Penna nella partita tra EmpoliCagliari. Voto e giudizio dell’arbitro secondo L’Unione Sarda:

«L’unico episodio dubbio del primo tempo si verifica al 43′ quando Augello, servito in verticale da Luvumbo, viene contrastato in area da Sambia e cade a terra. Il direttore di gara, con ampi gesti, comunica che si può proseguire e, in effetti, non ci sono gli estremi per assegnare il penalty al Cagliari. Nei primi minuti della ripresa il Cagliari subisce due ammonizioni: al 49′ Luperto per la trattenuta su Kouamé, poi Palomino responsabile di un intervento irregolare su Esposito. Al 85′ anche Augello finisce nel taccuino per uno sgambetto su Solbakken. Trascorre un minuto e arriva il quarto cartellino giallo del match per punire il braccio largo di Pavoletti che colpisce al volto Henderson nel duello aereo. Corretti i 4′ minuti di recupero assegnati in coda al match.» Voto: 6,5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.