Empoli Cagliari, arriva lo stop per i tifosi rossoblù: trasferta vietata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Empoli Cagliari, arriva lo stop per i tifosi rossoblù: trasferta vietata

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Empoli Cagliari, arriva lo stop per i tifosi rossoblù: le autorità hanno preso una decisione sulla trasferta di domenica

Il Cagliari si gode il successo per 3-0 contro il Monza, un risultato che ha dato una spinta importante nella lotta salvezza. Ora, la squadra di Davide Nicola guarda con fiducia alla prossima sfida della trentunesima giornata di Serie A contro l’Empoli. Tuttavia, i tifosi rossoblù non potranno essere presenti al Castellani. Come indicato dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive e valutato dal Casms, il Comitato di Analisi sulla Sicurezza, è stata vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Sardegna, anche se in possesso della tessera di fidelizzazione del club. Una decisione che lascia delusi i sostenitori del Cagliari, pronti a seguire la squadra in un altro scontro diretto fondamentale. La notizia è stata riportata da La Gazzetta dello Sport, e al momento non ci sono segnali di un possibile dietrofront. Resta dunque confermato il divieto di trasferta per i tifosi sardi nella cruciale sfida contro l’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.