Empoli, esonerato Iachini: torna Andreazzoli con Muzzi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Empoli, esonerato Iachini: torna Andreazzoli con Muzzi

Cagliari news 24

Pubblicato

su

L’Empoli ha annunciato nella giornata di oggi l’esonero di Giuseppe Iachini. Al suo posto ritorna Aurelio Andreazzoli

Cambia un’altra panchina in Serie A dopo quella della Roma. A farne le spese è Giuseppe Iachini, proprio per aver perso nell’ultima giornata contro i giallorossi di Ranieri. L’Empoli – nel tentativo di riprendere la marcia verso la salvezza – ha infatti annunciato nella giornata di oggi l’esonero del suo allenatore.

RITORNO – Al suo posto ritorna Aurelio Andreazzoli, che aveva iniziato la stagione sulla panchina dei toscani venendo sostituito il 5 novembre proprio da Iachini. Rientrano a Empoli anche il secondo allenatore Giacomo Lazzini e il match analyst Andrea Aliboni. La novità invece è rappresentata da Roberto Muzzi, assunto come collaboratore tecnico. L’ex attaccante del Cagliari (58 reti in 144 partite tra A e B) rientra così in Italia dopo le esperienze da vice di Andrea Stramaccioni in Grecia (Panathinaikos) e Repubblica Ceca (Sparta Praga). Andreazzoli troverà una squadra diversa e allenerà per la prima volta anche i rossoblù Diego Farias e Marko Pajac, entrambi ceduti a gennaio dal Cagliari con la formula del prestito con l’obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.