Eriksson, nostalgia di casa: «Il Goteborg? Ora sto bene, magari...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Eriksson, nostalgia di casa: «Il Goteborg? Ora sto bene, magari…»

Pubblicato

su

Sebastian Eriksson sta recuperando dal brutto infortunio che lo ha colpito nel maggio scorso quando si trovava in patria per un impegno con la nazionale. E’ la seconda volta che il biondo centrocampista deve affrontare la riabilitazione in seguito alla rottura dei legamenti di un ginocchio, e a quanto sembra comincia a sentire nostalgia di casa.
Interpellato dal quotidiano svedese GT, il giocatore del Cagliari non ha nascosto che sarebbe tentato da una chiamata da parte del Goteborg, club nel quale ha militato per quattro anni prima del trasferimento in Italia.

Queste le parole di Eriksson: «Ho nostalgia del Goteborg. Adesso sto bene, quindi sarebbe bello tornare e mettersi in corsa per un posto in squadra nei prossimi mesi».
Non si è fatta attendere la risposta del direttore sportivo del club svedese, Mats Gren: «Naturalmente Sebastian per noi sarebbe interessante, è un giocatore molto buono. Vedremo cosa sarà possibile fare con il club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.