2014

Eriksson saluta: «Vado al Goteborg»

Pubblicato

su

E’ molto più di un’idea il ritorno a casa: Sebastian Eriksson ha deciso di lasciare il Cagliari e lo ha rivelato ai microfoni del quotidiano Aftonbladet. Il centrocampista, legato al club sardo da un contratto con scadenza nel 2017, sta trattando per il trasferimento al Goteborg: «Ho vissuto tre anni difficili in Italia, ho faticato mentalmente e fisicamente, ma non vorrei chiudere la mia carriera. Voglio tornare al Goteborg e in Nazionale».

Il calciatore svedese ha raccontato poi i momenti post-infortunio: «E’ stato terribile: ho avuto complicazioni al ginocchio sinistro dopo il primo intervento, il secondo invece è andato meglio. Mi sono allenato più duramente, ho cominciato prima la riabilitazione e ora il ginocchio sta abbastanza bene. So che posso tornare quello di prima, ma ho bisogno di tempo per tornare in forma. L’idea di aspettare non mi piace, ma devo combattere. Vorrei giocare per il 26esimo compleanno, non voglio mollare la mia carriera».

E sulla trattativa tra i due club spiega: «Non so esattamente se c’è già un accordo, ma penso che la situazione verrà risolta nei prossimi giorni o settimane. Non è una questione di soldi per me, non mi importano. Spero di poter giocare a gennaio, il Goteborg ha sfide interessanti in quel periodo. E vedrete che tornerò in Nazionale».

Exit mobile version