2014

Esclusiva – Ag. Cossu: «Con Zeman sta vivendo una seconda giovinezza»

Pubblicato

su

Quando scrivi Cagliari non puoi esimerti dall’aggiungerci Andrea Cossu. Cagliaritano e primo tifoso dei rossoblu, Cossu sta ritrovando lo smalto delle stagioni migliori. In estate era stato sul procinto di saluare tutti poi l’avvento del maestro Zdenek Zeman e della proprietà hanno scongiurato un addio che sembrava scritto. Cossu non si è adagiato ma ho risposto sul campo, dimostrando di essere ancora fondamentale per il Cagliari. La redazione di Cagliarinews24.com ha intervistato il suo agente Alberto Faccini che non ha nascosto il suo entusiasmo per la stagione disputata fin qui dal suo assistito.

Cossu con Zeman sta vivendo una seconda giovinezza, non crede?
«Assolutamente si, ha istaurato con il tecnico boemo un ottimo rapporto di stima e di fiducia. Zeman ci ha puntato forte e lui lo sta ripagando sul campo, sanno tutti quanto ci tiene ai colori rossoblu».

Pensare che era vicino all’addio..
«Acqua passata, quel che conta è il presente. Andrea è considerato uno dei giocatori con il miglior rendimento della squadra e sono convinto che insieme a Daniele Conti farà divertire ancora i tifosi e una proprietà ambiziosa».

Da attaccante esterno, un ruolo dove si sta esprimendo al meglio.
«Andrea ha le qualità fisiche e tecniche per fare quel ruolo, a dire il vero gli mancano qualche gol. Deve crederci di più ma siamo estremamente soddisfatti del suo avvio di campionato».

Exit mobile version