2014

Esclusiva – Si guarda in casa Inter per il prossimo portiere

Pubblicato

su

In casa Cagliari hanno destato clamore le parole di Cellino sulla cordata americana. La querelle societaria rischia di rallentare le operazioni di mercato anche se il direttore sportivo Salerno è molto attivo sia sul fronte entrate che uscite. La priorità, al momento, è reperire un nuovo portiere e la scelta arriverà da una rosa di tre nomi.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, con l’Inter sono stati avviati dei contatti per quanto concerne il giovanissimo portiere classe 93′ Raffaele Di Gennaro ma anche per Francesco Bardi. Di Gennaro ha disputato una grande stagione al Cittadella, dando un contributo fondamentale per la salvezza dei veneti. L’idea del salto di categoria stuzzica sia l’Inter che l’entourage del giocatore. Discorso diverso per Francesco Bardi che non seguirà il Livorno in cadetteria. Sul giovane portiere ci sono anche Sampdoria e Lazio ma la pista rossoblu sembra essere molto calda.

ALTERNATIVA FRISON – Nel caso non si dovesse concretizzare la trattativa con l’Inter per uno dei due portieri, il Cagliari ha già pronta l’alternativa: Alberto Frison. Un’idea confermata dalle ricerche effettuate dalla redazione di Cagliarinews24.com. Il forte portiere veneto non ha fretta di conoscere il suo futuro, la possibilità di rimanere al Catania da titolare non dispiace nemmeno all’agente del giocatore.

 

Luca Iannone e Daniele Longo

Exit mobile version