News
Esposito avverte: «Salernitana? Non è inferiore a chi lotta per la salvezza, il Cagliari…»
Le parole di Luca Esposito in merito alla partita fra il Cagliari e la Salernitana, importante scontro salvezza della Serie A
Il direttore di TuttoSalernitana, Luca Esposito, è stato ospite presso le frequenze di TMW Radio. L’argomento è stato soprattutto l’esonero di Paulo Sousa in favore di Filippo Inzaghi. Ecco uno stralcio delle parole di Esposito, riprese da TuttoSalernitana, in merito alla formazione granata e alla gara contro il Cagliari.
«Sfido chiunque a dire che la Salernitana sulla carta è inferiore alle squadre che lottano per non retrocedere. Bisogna recuperare la squadra mentalmente al di là dei moduli. Credo che per questa settimana però si andrà avanti col 3-4-2-1. Oggi ci sarà il primo allenamento dopo la conferenza stampa di presentazione. Il nuovo mister non avrà però gli otto calciatori impegnati con le rispettive nazionali. Saranno tutti arruolabili il 19 ottobre. Il suo pallino è il 4-3-3 ma credo che per la sfida salvezza col Cagliari continuerà sul vecchio modulo, una sfida quella contro i rossoblù in cui vorrà fare bella figura e brindare il suo arrivo con una vittoria che restituirebbe quella voglia di continuare a sperare».