Esposito Cagliari, due squadre sulla punta: i sardi sono ancora in corsa? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Esposito Cagliari, due squadre sulla punta: i sardi sono ancora in corsa?

Pubblicato

su

Esposito Cagliari, due squadre ci stanno provando per la giovane punta dell’Inter: i sardi potrebbero essere ancora in corsa per lui

I giorni stanno trascorrendo e consequenzialmente sta aumentando il numero delle squadre interessate al giocatore classe 2005, segnala SkySport. Sembra che per Francesco Pio Esposito il Cagliari del presidente Tommaso Giulini non si sia ancora arreso. Due squadre ci stanno provando per la giovane punta dell’Inter, si tratta delle liguri Sampdoria e Spezia. Con i bianconeri ha trascorso l’ultima stagione nel campionato di Serie B, il tutto collezzionando ben 38 presenze e 3 gol. Staremo a vedere chi vincerà la corsa per il talentuoso attaccante originario di Castellammare di Stabia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.