Esposito: «Ranieri e Nicola sono due allenatori diversi, serve tempo per entrare nei meccanismi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Esposito: «Ranieri e Nicola sono due allenatori diversi, serve tempo per entrare nei meccanismi»

Pubblicato

su

Mauro Esposito, ex giocatore del Cagliari, ha parlato in un’intervista delle differenze fra Ranieri e Nicola e del cambio di allenatore

Mauro Esposito, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni, nel corso della puntata odierna de Il Cagliari in Diretta su Radiolina. Ecco un estratto dell’intervista in cui paragona gli ultimi due allenatori rossoblù, Claudio Ranieri e Davide Nicola:

ALLENATORI: «Ranieri e Nicola sono due allenatori diversi. Normale che sia servito un po’ di tempo per entrare nei meccanismi del nuovo allenatore, con Ranieri era un po’ più attento e concentrato che giocava sulle ripartenze. Con Nicola invece un Cagliari che prova a giocare e che possa giocarsi la partita dal primo all’ultimo minuto a prescindere da chi abbia davanti. »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.