2013

Eto’o nei guai: è accusato di non mantenere la figlia sarda

Pubblicato

su

La storia è nota da tempo: anni fa il calciatore camerunense Samuel Eto’o ha avuto una figlia da una donna sarda (l’esame del DNA conferma la paternità) ma non ha mai voluto incontrare la bambina e secondo la madre di questa non sarebbe neanche puntuale nel versare quanto disposto dal giudice per il mantenimento della piccola.
Complice anche la bufera in cui è finito tutto l’attacco del Chelsea, è il Sun a riprendere in Inghilterra la vicenda mettendo così Eto’o in discussione anche sul piano umano.

L’ultimo tentativo di far incontrare papà e figlia sarebbe avvenuto poche settimane fa ma anche stavolta non è andato a buon fine, e la Gazzetta dello Sport riporta le parole della madre della bimba: «Io voglio solo il meglio per mia figlia ma Eto’o sta rendendo la nostra vita un inferno, ci ha lasciato per mesi senza soldi e non è interessato ad incontrare la bambina. Sa che Annie è sua, ma non vuole accettarlo e così ha distrutto la sua vita e questo è imperdonabile».
L’indifferenza paterna sarebbe alla base di alcuni disturbi sviluppati dalla piccola: «Penso che Eto’o non capisca più cosa sia davvero importante – aggiunge la madre – ha tanti soldi e auto di lusso, ma non si preoccupa del sangue del suo sangue».

Exit mobile version