2014

Euro 2016- La Svezia di Ekdal oggi in campo contro la Russia

Pubblicato

su

Oggi la Svezia è chiamata all’impresa contro la Russia di Fabio Capello. La formazione guidata da Hamren dovrà cercare di fare bottino pieno nella partita in programma questa sera a Solna. L’arbitro dell’incontro sarà l’italiano Rizzoli, coadiuvato dai guardalinee Faverani e Stefani e dal quarto uomo Padovan. Fischio d’inizio fissato per le ore 20.45.

EKDAL KO- Non sarà della gara il cagliaritano Albin Ekdal. Il centrocampista rossoblù è stato costretto a dare forfait a causa di un sovraccarico muscolare. In dubbio anche la presenza di capitan Ibrahimovic.  Un non troppo ottimista Hamren ha dichiarato ieri alla stampa che deciderà solo all’ultimo se sarà il caso di rischiare l’attaccante del Psg.

DIRETTA TV- Svezia-Russia sarà trasmessa in Italia dalla pay tv Sky. Diretta su Sky Calcio 1 a partire dalle ore 20.00 e su Sky Sport 1 a partire dalle 20.35.

CLASSIFICA DEL GRUPPO G- L’unica squadra, insieme alla Russia, a punteggio pieno è il Montenegro, che può contare su giocatori di grande spessore come il fiorentino Savic, Vucinic e Jovetic. Quest’oggi la formazione balcanica volerà a Vaduz, dove affronterà i non irresistibili padroni di casa del Liechtenstein. L’Austria invece, che un mese fa ha fermato a Vienna proprio la Svezia sull’1-1, farà visita alla Moldavia.

 

Exit mobile version