Ex Cagliari, Di Francesco: «Venezia? Obiettivo salvezza, ripensando all'anno scorso...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Di Francesco: «Venezia? Obiettivo salvezza, ripensando all’anno scorso…»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco, ex allenatore del Cagliari ora alla guida del Venezia, ha rilasciato delle dichiarazioni sul campionato di Serie A 24-25

Nella giornata odierna Eusebio Di Francesco ha ripercorso l’esito dell’ultim stagione, vissuta come tecnico del Frosinone – riporta Gianluca Di Marzio tramite SkySport. L’ex allenatore del Cagliari, ora alla guida del Venezia, ha rilasciato delle dichiarazioni verso il campionato di Serie A 2024-2025. Le sue parole:

«Venezia? Ho trovato un gruppo mentalizzato anche grazie alla gestione precedente di mister Vanoli. E’ più facile lavorare con dei ragazzi che sono già abituati a determinati ritmi e carichi di lavoro. L’obiettivo è la salvezza. Ultima giornata? Rivedendo la scorsa stagione (con il Frosinone n.d.r.) spero di no, l’obiettivo è raggiungerla. Retrocessione? Non mi serviva come esperienza. È stato un grandissimo dispiacere, dovevamo essere premiati maggiormente. Non ce lo meritavamo. Non mi sono piaciuti alcuni atteggiamenti che ci sono stati alla fine del campionato. Credo che sia giusto unificare le partite negli orari durante le ultime giornate per tanti motivi. La Serie A deve crescere in questo. Sono stato veramente male la settimana dopo la retrocessione. Piano piano mi sono ripreso. Paradossalmente ho avuto più riconoscimento a Frosinone che a Roma dopo la semifinale di Champions. Il grande rammarico con il Frosinone però è stato il risultato, che avrebbe gratificato il grande lavoro svolto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.