Ex Cagliari, Allegri multato: toni irrispettosi nello spogliatoio dell'arbitro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Allegri multato: toni irrispettosi nello spogliatoio dell’arbitro

Pubblicato

su

Ex Cagliari: Massimiliano Allegri multato dal Giudice Sportivo per aver utilizzato toni irrispettosi verso l’arbitro

Il Giudice Sportivo ha deciso per un’ammenda di 10.000 euro verso Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus ed ex Cagliari. L’allenatore dopo la gara contro il Genoa sarebbe entrato nello spogliatoio dell’arbitro Massa rivolgendosi con toni irrispettosi verso il direttore di gara e il Var. Questo il comunicato:

«Per avere, al termine della gara contro il Genoa, nello spogliatoio degli Ufficiali di gara, contestato, all’inizio con tono pacato, l’operato arbitrale e, successivamente, in modo irrispettoso, anche riguardo all’operato del VAR, tant’è che il Direttore di gara lo invitava ad uscire dallo spogliatoio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.