Ex Rossoblù

Ex Cagliari, 405 panchine per Allegri: il messaggio della Juventus

Pubblicato

su

Ex Cagliari, 405 panchine per Allegri: il messaggio della Juventus per celebrare il traguardo dell’ex allenatore rossoblù

Dopo i primi passi mossi in Serie A sulla panchina del Cagliari, Massimiliano Allegri è poi diventato un allenatore vincente grazie alle sue esperienze sulle panchine di Milan e Juventus. Ecco il messaggio della Juve per il tecnico toscano, che ha raggiunto le 405 panchine con il club bianconero:

«Come sapete, Mister Allegri ha tagliato, lunedì sera, l’importante e storico traguardo delle 405 panchine con la Juventus, eguagliando Marcello Lippi, un autentico simbolo bianconero, nonché un riferimento per Max. Da sabato sarà da solo, al secondo posto all-time, nella nostra storia. Un traguardo speciale, che noi abbiamo celebrato sia dal vivo, prima di Juve-Udinese, che sui nostri canali ufficiali, su Juventus.com e sui nostri social, ricordando le innumerevoli sfide affrontate insieme, le grandi vittorie e tutti i momenti che hanno condotto fino a qui. Ma non è finita: abbiamo pensato di chiedere al Mister un’intervista, per l’occasione, senza dirgli che, in realtà, lo aspettavano alcune belle sorprese, da parte di molti campioni bianconeri, del presente e del recente passato. Sono stati loro a rendere l’idea del valore del traguardo, con i grandi ex a ricordare i momenti più belli e significativi condividere l’emozione di ritrovarsi, e i giocatori del presente a sottolineare l’amore comune per la Juventus, con ricordi, battute e aneddoti»

Exit mobile version