Ex Cagliari, Barella: «Il mio sogno? Dato che ho perso la finale, mi piacerebbe magari riuscire a vincere la Champions» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Barella: «Il mio sogno? Dato che ho perso la finale, mi piacerebbe magari riuscire a vincere la Champions»

Pubblicato

su

Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato delle parole sul suo sogno di vincere la Champions League

Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN. Le sue parole sul sogno di vincere la Champions League, riportate da TMW:

SOGNO– «Sicuramente, dato che ho perso la finale, mi piacerebbe magari riuscire a vincere la Champions. Dopo che sei arrivato in finale e non ci sei riuscito, il sogno è quello. Sono cambiati tanti giocatori, ma il fulcro, il mister e la società sono rimasti quelli. Questo non ci deve distogliere dal campionato, che rimane importantissimo per noi. Ci sono tante squadre che hanno vinto il campionato, la coppa del loro paese, la Champions League… Possiamo farlo anche noi, abbiamo tutte le possibilità e ci proveremo. La cosa che mi piacerebbe di più è essere ricordato per aver fatto qualcosa di grande per questo club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.