Ex Cagliari, Capradossi: «Devo ammettere che è difficile vedere i campionati prendere il via ed essere a casa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Cagliari, Capradossi: «Devo ammettere che è difficile vedere i campionati prendere il via ed essere a casa»

Pubblicato

su

Ex Cagliari: ha rilasciato delle parole a un’intervista l’ ex giocatore dei rossoblù Elio Capradossi, protagonista di una promozione in A

Elio Capradossi, ex difensore del Cagliari con cui centrò una promozione con i rossoblù, ha rilasciato delle parole riportate da Tuttomercatoweb. Questa l’intervista fatta al giocatore momentaneamente svincolato:

Dal passato al presente, oggi vive la sua ‘prima volta’ da svincolato. Come si sta trovando?
«Devo ammettere che è difficile vedere i campionati prendere il via ed essere a casa. Detto questo mi sto allenando da solo ma con costanza in attesa di una chiamata. Fortunatamente non sono una persona ansiosa: ci sono ancora dieci giorni alla chiusura del mercato e so quanto possono essere lunghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.