Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Cellino cambia ancora: arriva Vecchi al posto di Gastaldello

Pubblicato

su

Ex Cagliari, l’ex presidente del Cagliari ora patron del Brescia Cellino cambia ancora: arriva Vecchi al posto di Gastaldello

Passano gli anni ma non la grande voglia di novità dell’ex presidente del Cagliari Massimo Cellino, il quale ora occupa la posizione di patron di una società storica come lo è quella del Brescia. La squadra sta attraversando un periodo non eccezionale ma neanche deludente, soprattutto se consideriamo che la compagine lombarda è stata riammessa in Serie B grazie ai problemi economico-societari riscontrati dalla Reggina. L’ultima novità, manco a dirlo, riguarda la guida tecnica delle “Rondinelle”: tredicesimi in classifica a quota 13 punti, a sole 4 lunghezze dalla zona playoff.

Il tecnico Daniele Gastaldello sarà sostituito sulla panchina dei biancazzurri dall’ex tecnico della Feralpisalò, Stefano Vecchi. L’allenatore bergamasco potrebbe anche guidare l’allenamento odierno, riporta via social il giornalista Gianluca Di Marzio. In alternativa sarà Belingheri, tecnico della primavera, a fare le sue veci nella seduta del giorno!

Exit mobile version