Hanno Detto

Ex Cagliari, Ceppitelli: «la Serie B è un campionato molto tosto»

Pubblicato

su

L’ex difensore del Cagliari, Luca Ceppitelli, ha parlato così sulla sua nuova esperienza in Serie B con la maglia del Sudtirol

L’ex difensore del Cagliari, Luca Cepitelli, ha rilasciato un’intervista al Corriere dell’Alto Adige, in merito alla sua nuova esperienza in Serie B con il Sudtirol. Ecco le sue dichiarazioni sulla nuova avventura:

SUDTIROL: «In questi anni ho sempre ricevuto feedback estremamente positivi su questa realtà in grande crescita ma già collaudata e ben organizzata: posso confermare tutto. Non parlo per frasi fatte ma ho avuto la fortuna di giocare a calcio ad alto livello per anni e qui ho notato davvero una metodologia di lavoro che può portare il club in alto».

LA SERIE B: «La differenza fra categorie esiste ancora però la B è un campionato molto tosto e me ne sono reso conto subito. Sono aumentate competitività e qualità. Da un lato è stimolante perché puoi giocartela con tutti ma dall’altro è pericoloso perché puoi anche rischiare di cadere ogni giornata. Scendi sempre in campo con il 50% di probabilità di farcela, è una categoria imprevedibile».

Exit mobile version