Ex Cagliari, Rugani nel mirino di due italiane che giocheranno la Champions? LE ULTIME - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ex Cagliari, Rugani nel mirino di due italiane che giocheranno la Champions? LE ULTIME

Pubblicato

su

L’ex giocatore e difensore del Cagliari, Daniele Rugani, è nel mirino di due squadre che giocheranno la Champions League?

Nuova avventura all’orizzonte per un ex difensore del Cagliari? Daniele Rugani, riporta Alfredo Pedullà, è destinato a lasciare la Juventus. Su di lui ci sono gli interessamenti di diverse squadre. Non mancano gli apprezzamenti esteri (Al-Shabab ed Ajax), così come quelli in terra italiana. Su di lui si è vociferato del Genoa, ma Alfredo Pedullà riporta di sondaggi da parte di due squadre della Serie A che giocheranno in Champions League: l’Atalanta e il Bologna. Soprattutto con quest’ultima, ci sarà un nuovo contatto con il direttore rossoblù Giovanni Sartori. Il gradimento non manca. Rugani è reduce da una stagione alla Juventus dove ha giocato 18 partite fra Serie A e Coppa Italia (14 da titolare e 4 da subentrato) e siglato 3 gol totali. Il classe 1994 ha vestito anche la maglia del Cagliari nella stagione 2020/21: 16 presenze, un gol e un assist nella sua avventura in rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.