Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Goldaniga torna in A con il Como: «Sono venuto qui per questo»

Pubblicato

su

Ex Cagliari, il difensore centrale classe 93′ Edoardo Goldaniga è tornato in Serie A con il Como di Osian Roberts e Cesc Fabregas

Nella serata di ieri è diventato realtà il ritorno in massima serie di un ex giocatore del Cagliari, rimasto in Sardegna fino a gennaio. Si tratta del difensore centrale classe 93′ Edoardo Goldaniga, il quale è tornato in Serie A con il Como di Osian Roberts e Cesc Fabregas. I lariani hanno trappato il biglietto promozione all’ultima giornata di Serie B, pareggiando per 1-1 con il Cosenza e spedendo ai playoff il Venezia. Il giocatore passato per il club sardo ne ha parlato per il sito del giornalista Gianluca Di Marzio. Le sue parole:

«Sono venuto qui con un motivo ben preciso, che era quello di tornare in Serie A. È stata un’emozione grandissima, tutti i tifosi ci sono stati sempre vicini ed è davvero emozionante vedere questa gente felice. Oggi non è stata la miglior partita, però era normale perché eravamo stanchi. Siamo arrivati un po’ cotti, ma oggi era importante tornare in Serie A. Ci sarà tempo per riposare e per mettere benzina in vista dell’anno prossimo».

Exit mobile version