Ex Rossoblù
Ex Cagliari, Godin: «Oggi termina una tappa della mia vita. Il calcio mi ha dato tutto»
Ex Cagliari. Diego Godin, difensore centrale uruguaiano, ha annunciato il proprio ritiro dal calcio giocato dopo 20 anni di carriera
20 in campo, dal 2003 al 2023. Diego Godin ha annunciato il ritito dal giocato dopo aver lasciato un segno indelebile nella storia di questa disciplina, come riporta il sito di Alfredo Pedullà. La maglia del Cagliari l’ha visto protagonista per una stagione e mezza tra il 2020 ed il 2022 con 40 presenze, 1 gol e 2 assist. Le sue parole:
«Oggi termina una tappa della mia vita, oggi dico basta. Il maggior premio è stato ricevere il rispetto e il riconoscimento di tutti. Mi sento tranquillo perché ho sempre dato tutto, dentro e fuori dal campo. Ho fatto sacrifici, ho dato corpo e anima per tutte le squadre in cui ho giocato, è stato incredibile difendere il mio Paese. Ho sempre lottato, insieme alla mia famiglia. Mi hanno insegnato i valori importanti della vita, forza e responsabilità. Il calcio mi ha dato tutto, le persone che ho incontrato saranno sempre parte della mia vita».