Ex Cagliari, Pellegrini dopo Lazio-Milan: «Oggi ha vinto l’antisportività» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Pellegrini dopo Lazio-Milan: «Oggi ha vinto l’antisportività»

Pubblicato

su

Ex Cagliari: Luca Pellegrini, difensore della Lazio di Maurizio Sarri, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la gara contro il Milan

Sono parole pieni di sconcerto quelle rilasciate dopo la partita dello stadio Olimpico da un ex giocatore del Cagliari. Si tratta di Luca Pellegrini, difensore della Lazio di Maurizio Sarri, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni polemiche dopo la gara contro il Milan. Le sue parole:

POST – «Chiedo scusa alla squadra e i nostri tifosi, per il cartellino rosso. La prossima volta calcerò la palla fuori dallo stadio di sicuro, considerando che il sangue in faccia al mio compagno di squadra e il fatto che mi fermi non è stato sufficiente per l’arbitro. Ha vinto l’antisportività. Orgogliosi di questo gruppo, possiamo uscire a testa alta. Forza Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.