Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Mazzarri: «Non mi lamenterò, sono una nuova persona»

Pubblicato

su

Ex Cagliari: Walter Mazzarri, nuovo tecnico del Napoli,ha parlato in vista della partita di sabato contro l’Atalanta di Gasperini

L’ex tecnico del Cagliari Walter Mazzarri torna a parlare in conferenza stampa nelle vesti di nuovo allenatore del Napoli, il tutto in vista della sfida di sabato pomeriggio con l’Atalanta. Le sue parole:

RITORNO – «Sono emozionato, giuro. Dopo 23 anni di carriera mi avete fatto emozionare di nuovo».

COME SONO STATI I PRIMI GIORNI – «Devo stare attento a come parlo, sono famoso per i lamenti e quindi ora c’è un altro Mazzarri (sorride, ndr). Sto bene, ho dormito 12 ore al giorno, non sono stanco (ride, ndr). Tutto bene, il gruppo visto da fuori… già quello fatto con Spalletti è stato un capolavoro, mi emozionava a vederlo, è stato un qualcosa di bello per tutti gli italiani, un bellissimo calcio, grande organizzazione, un piacere. Quando vedi una squadra così, dopo 23 anni in panchina, speri di allenarla e ringrazio il presidente che mi ha chiamato e penso di allenarli almeno fino a fine anno».

COSA GLI HA CHIESTO DE LAURENTIIS – «Io ho un rapporto con lui da quando sono andato via, c’è stato un equivoco per un paio di anni, poi ci siamo risentiti e c’è stato un rapporto così bello, in amicizia, ci diamo del tu, al di là del mio ritorno da allenatore. Il rapporto è importante, chiedetelo a lui e sarà il primo a dirlo».

COSA RISPONDE A CHI GLI DICE BOLLITO – «Se è buono lo mangio anch’io (ride, ndr), sono talmente esperto che non rispondo».

Exit mobile version