Hanno Detto
Ex Cagliari, Radunovic: «Qua per ripetere quello che ho fatto due anni fa con i rossoblù»
Ex Cagliari, Radunovic si presenta in conferenza stampa con il Bari. Le sue parole sul trasferimento dai rossoblù ai biancorossi
Nel corso di questa sessione di mercato, una delle cessioni in casa Cagliari è stata quella di Boris Radunovic al Bari, in prestito dopo un prolungamento di contratto con i rossoblù. Oggi il portiere serbo si è presentato in conferenza stampa con i biancorossi. Le sue parole in conferenza stampa, riportate da telebari:
IL PASSAGGIO: «È stata una trattativa complicata perché avevo un solo anno di contratto col Cagliari e volevo capire prima i loro piani, poi mi sono guardato intorno. C’erano molte squadre interessate a me, ma io cercavo una piazza che potesse darmi fiducia fin da subito perché lo scorso anno è stato molto difficile. Cercavo un’occasione per giocare titolare e per riscattarmi. Bari è la piazza giusta, perché qui c’è ambizione e spero di poter andare direttamente in Serie A già al termine di questa stagione con questa maglia»
LA STAGIONE SCORSA: «A Cagliari inizialmente ero titolare, poi lo scorso anno mi ha condizionato l’inizio di stagione. Eravamo partiti in Serie A con una squadra incompleta e nelle prime giornate avevamo affrontato squadre forti, per questo non ho iniziato benissimo facendo qualche errore. Errori che ho pagato perché poi è stata data fiducia ad un altro portiere. Tutti commettono degli errori, poi ci sono società che ti danno fiducia e altre che ti mettono subito fuori»