Ex Rossoblù

Ex Cagliari, vi ricordate di Keita Balde? L’attaccante è SVINCOLATO

Pubblicato

su

Ecco dove è finito l’ex attaccante del Cagliari, Keita Baldé: il giocatore si è attualmente svincolato dallo Spartak Mosca

Vi ricordate di Keita Baldé? Il giocatore senegalese ha lasciato un’impronta significativa nel calcio italiano con esperienze in squadre come Lazio, Inter, Sampdoria e Cagliari. Dopo aver lasciato l’Italia al termine della sua avventura in maglia rossoblù, quando rescisse il contratto con il Cagliari dopo la retrocessione in Serie B nella stagione 2021/22, Keita è attualmente svincolato. La sua avventura in Russia con lo Spartak Mosca è ufficialmente terminata, dopo essere stato prestato all’Espanyol nella scorsa stagione. Ora, il futuro dell’attaccante è aperto a nuove opportunità, con un possibile ritorno in Italia tra le opzioni sul tavolo.

LA NOTA – «L’FC Spartak Mosca e l’attaccante Keita Baldé hanno concluso di comune accordo la loro collaborazione. Baldé ha esordito con i biancorossi nell’autunno del 2022 e ha giocato 19 partite in cui ha segnato quattro gol. Auguriamo il meglio a Keita».

Exit mobile version