Ex Rossoblù

Ex Cagliari osservato da Spalletti? Potrebbe essere convocato per uno stage in Nazionale

Pubblicato

su

Ex Cagliari, questo giocatore passato per la squadra rossoblù potrebbe presto ricevere una chiamata dall’Italia di Spalletti?

Alzi la mano chi si ricorda di Matteo Tramoni. Il giocatore ex Cagliari arrivò in Sardegna nel 2020, dall’Ajaccio, L’esordio in Serie A con i rossoblù arrivò il 4 ottobre 2020 contro l’Atalanta (partita persa per 5-2), per poi disputare una Coppa Italia da titolare fisso. L’ex tecnico isolano Eusebio Di Francesco lo mandò in campo sempre dal primo minuto fra Cremonese, Hellas Verona e Atalanta (squadra che elimina i rossoblù dalla competizione, 3-1 per i bergamaschi). Dopo il prestito al Brescia di Massimo Cellino, in Serie B, con la retrocessione in cadetteria del Cagliari, arrivò la cessione al Pisa a titolo definitivo.

Secondo quanto riporta La Nazione, l’ex giocatore del Cagliari ora potrebbe vedersi aprire i cancelli di Coverciano. Allo stadio Zini di Cremona, in occasione della partita fra Cremonese e Pisa (3-1 per i nerazzurri), c’era Luciano Spalletti tra gli osservatori speciali. Il CT dell’Italia starebbe sondando il classe 2000. Nato in Corsica, potrebbe ottenere la nazionalità viste le origini italiane della sua famiglia. Ipotesi di stage non improbabile?

Exit mobile version