Ex Rossoblù
Ex Cagliari, Vicario: «Sono arrivato al Tottenham e non mi pongo limiti»
Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham ed ex Cagliari, ha così parlato della sua esperienza in Premier League. Le parole
Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham ed ex estremo difensore del Cagliari, ha così parlato della sua nuova esperienza in Premier League con la maglia degli Spurs. Le sue parole a La Gazzetta dello Sport:
MIGLIOR PORTIERE – «La cosa più importante è continuare a lavorare, come fatto finora. L’obiettivo è continuare a sporcarsi le mani, duramente»
PREMIER LEAGUE – «Il ritmo. Molto, molto alto. Magari è un calcio meno tattico, ma il fronte si ribalta continuamente. Pressi alto, a volte fai corse di 50 metri. In Italia compensiamo con letture tattiche differenti… È un calcio offensivo, più spettacolare e bello da vedere»
TOTTENHAM – «Sono arrivato con grande voglia e non ponedomi limiti. Mister Postecoglou quest’anno ha portato una mentalità diversa, ci vede tutti partecipi e coinvolti. Per il momento i frutti si vedono, bisogna continuare a spingere: battiamo il ferro finché è caldo»