Ex Rossoblù
Ex rossoblù, Contini squalificato per due giornate. Il referto del giudice sportivo
L’ex giocatore della formazione rossoblù ha subito una squalifica pesante a causa di quanto accaduto nell’ultima partita
Gianluca Contini, ex attaccante del Cagliari in forza all’Olbia, è stato coinvolto in una brutta situazione nel corso della partita contro il San Donato Tavernelle. A seguito di una testata rifilata ad un giocatore della squadra avversaria, il giudice sportico gli ha comminato una squalifica di due giornate. Questo il comunicato della Lega Pro:
CONTINI GIANLUCA (OLBIA) per avere, al 47° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti del calciatore avversario CONTIPELLI MATTEO, in quanto a gioco in svolgimento lo colpiva con una testata sul petto provocando la reazione violenta dello stesso. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta e la condotta differente (testata) rispetto a quella tenuta dal suo avversario (spallata) e considerato che non risultano conseguenze a carico dell’avversario (supplemento referto arbitrale).