Ex rossoblù, UFFICIALE il trasferimento di Nunzio Lella al Bari: il comunicato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex rossoblù, UFFICIALE il trasferimento di Nunzio Lella al Bari: il comunicato

Pubblicato

su

Ex rossoblù: dopo l’esperienza trionfante al Venezia, con la promozione in Serie A, l’ex Cagliari Nunzio Lella si trasferisce al Bari

Un ex centrocampista del Cagliari ha trovato una nuova casa. Nunzio Lella, dopo l’esperienza trionfante al Venezia, con la promozione in Serie A, si trasferisce al Bari. Il comunicato della società pugliese:

LELLA – «SC Bari comunica di aver acquisito dal Venezia FC a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nunzio Lella (Santeramo in Colle, 20.07.00); il duttile centrocampista ha raggiunto il capoluogo pugliese pronto ad aggregarsi da domani al gruppo di mister Longo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.