Hanno Detto
Brini: «La gara con il Cagliari è un bivio per Ranieri, l’Udinese deve confermarsi»
Fabio Brini, ex calciatore dell’Udinese, ha parlato in vista della partita contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Le sue parole
Il portale TMW ha riportato le dichiarazioni di Fabio Brini circa la partita del Bluenergy Stradium. L’ex calciatore dell’Udinese ha parlato in vista della partita contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Le sue parole:
«E’ stato un successo a sorpresa ma meritato. La Juve non ha trovato soluzioni alternative al suo gioco orizzontale e lento nei confronti di un’Udinese attenta e concentrata. Per la formazione di Allegri questa era una gara fondamentale per il percorso anche perché ora il Milan è tornato a ridosso della Juve. Tornado all’Udinese dico che Giannetti, decisivo lunedì scorso, ha dato tranquillità e esperienza e alle viste ci saranno rientri importanti come quello di Bijol che darà ulteriori sicurezze al gruppo. Domenica la sfida con il Cagliari è un bivio per Ranieri però anche l’Udinese deve confermare quanto di buono fatto con la Juve. Con le big sono state giocate ottime partite mentre qualche difficoltà in più è stata trovata contro le formazioni che lottano per la salvezza».