Hanno Detto
Fabio Liverani nel post partita: «Abbiamo dato continuità alla prestazione buona di Genova»
Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Brescia. Le sue parole
Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di SKYSPORT nel post partita del match contro il Brescia. Le sue dichiarazioni:
«Si, credo che abbiamo dato continuità alla prestazione buona di Genova, dove abbiamo avuto occasioni con Deiola e Nandez per vincerla. Oggi abbiamo fatto un primo tempo buono, potevamo chiuderla all’inizio del secondo tempo. Tranne il gol che è un dispiacere non c’è stato altro».
«Falco per noi è importante, ha qualità tecnica, primo controlollo, gioca la palla. Avevo bisogno di un giocatore che ripulisse il pallone nella ripartenza. Nella fase di possesso sono stati molto bravi, Luvumbo e Falco hanno fatto bene entrambe le fasi. I subentrati hanno fatto molto bene. Chi ha una batteri degli attaccanti come la nostra sa che c’è della competizione in settimana».
«Come ho scelto gli attaccanti? Da mercoledì vedendo gli allenamenti, vedendo come si muovevano. Sono ragazzi eccezionali, dobbiamo stare nella parte alta del campionato. Oggi abbiamo scelto loro, giocedi abbiamo un altra partita».