Hanno Detto

Biasin: «Ranieri riesce ad ottenere sempre il massimo parlando di carattere»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin, giornalista ed opinionista sportivo, ha rilasciato delle dichiarazioni circa il Cagliari di mister Claudio Ranieri

Nella serata di ieri Fabrizio Biasin ha partecipato a “L’ascia raddoppia”, trasmissione su Cronache di Spogliatoio. Il giornalista ed opinionista sportivo ha rilasciato delle dichiarazioni circa il Cagliari di mister Claudio Ranieri e sulle prospettive di salvezza. Le sue parole:

«Retrocessione? Io pensavo – e cambio idea tutte le settimane – che il Cagliari fosse la squadra tecnicamente meno attrezzata per la salvezza. Mi sembrava proprio una squadra un po’ povera da quel punto di vista però non è vero. In realtà in questo momento conta quanto valgono i giocatori ma conta soprattutto quanto riesci a mettere in campo dal punto di vista del carattere, della forza e della presenza. Per queste cose il signor Ranieri riesce ad ottenere sempre il massimo. Altre squadre più portate tecnicamente mi sembrano più intimidite, l’Udinese è spaventatissimo. Il Verona mi sembra invece una squadra bella in salute ed ha cambiato tutto a gennaio. Se ai tempi mi avessi chiesto chi sarebbe retrocesso al 100% avrei detto la squadra di Marco Baroni».

Exit mobile version