2015

Faggiano (ds Trapani): «Per Mancosu facciamo noi le condizioni»

Pubblicato

su

E’ di poco fa la notizia di un incontro a Milano per cercare di sbloccare la trattativa che può portare Matteo Mancosu dal Trapani al Cagliari, e arrivano le considerazioni del direttore sportivo del club siciliano. I granata si stanno muovendo sul mercato, e fra l’altro sta arrivando dal Palermo un attaccante proprio in queste ore.
Il nostro Daniele Longo per CalcioNews24.com ha sentito il ds del Trapani Daniele Faggiano, che ha commentato i possibili movimenti di mercato e ha ribadito la volontà del club di cedere Mancosu solo a determinate condizioni .

Potreberro arrivare dei nuovi acquisti a breve, come Improta dal Bologna?
«E’ un giocatore che a noi piace molto ma che è del Bologna e difficilmente si muoverà. Oggi chiudiamo con Malele dal Palermo via Entella, quindi credo che siamo coperti nel ruolo».

Sogno Mancosu per Cagliari e Bologna: può andare via?
«Mancosu è un giocatore appetibile per tutte le società che puntano a qualcosa di importante e vogliono un attaccante di valore. Noi abbiamo sempre detto che chi lo vuole deve soddisfare le nostre richieste. Può piacere alle squadre che ha appena citato, ma le condizioni le fa il Trapani».

Exit mobile version