Hanno Detto
Falco: «Liverani? Bellissimo rapporto, ma c’è rammarico: potevamo fare di più»
Le dichiarazioni dell’attaccante del Cagliari Filippo Falco sull’ex allenatore rossoblù Fabio Liverani: le sue parole
L’avventura di Fabio Liverani al Cagliari non è stata la più esaltante della sua carriera. Dopo metà campionato di Serie B, l’allenatore è stato sollevato dall’incarico dopo i risultati deludenti che hanno spento gli entusiasmi della piazza.
Tra i giocatori del Cagliari attuale, Filippo Falco è stato uno degli elementi più riconoscenti al tecnico romano. Dopo essere già stato allenato da Liverani ai tempi del Lecce, Falco è stato richiamato in Sardegna proprio dall’ex Ternana e Parma.
Ecco uno stralcio delle dichiarazioni dell’attaccante classe ’92, rilasciate a Il Cagliari in Diretta, sull’ex allenatore del Cagliari, riportate dalle colonne de L’Unione Sarda: «Liverani? C’è il rammarico di tutti per come è andata. Con lui ho un bellissimo rapporto dai tempi di Lecce, ma i risultati non sono andati dalla sua e potevamo decisamente fare di più».
Il Cagliari torna in campo domani, sabato 14 gennaio, per affrontare il Como di Moreno Longo all’Unipol Domus e rincorrere l’obiettivo più importante: la promozione in Serie A. La rincorsa alle prime due classificate riparte.