Hanno Detto

Falco: «Se il mister chiama sono pronto, remiamo tutti dalla stessa parte»

Pubblicato

su

Filippo Falco, giocatore del Cagliari, interviene interviene al termine della partita amichevole contro la Villacidrese

(Lorenzo Schirru inviato a Villacidro) – Filippo Falco, giocatore del Cagliari, interviene al termine della partita amichevole contro la Villacidrese. La squadra di Claudio Ranieri ha trionfato per 5-0. Ecco le parole di Falco, prese in diretta da CagliariNews24.

LE PAROLE DI FALCO

CONDIZIONE – «Quest’anno la condizione fisica mi ha dato problemi all’inizio. L’amichevole mi è servita per mettere minuti nelle gambe. C’è bisogno dell’aiuto di tutti. Queste amichevoli aiutano a mettere minuti nelle gambe a chi ha giocato meno, si può solo migliorar

OBIETTIVO – «Se il mister chiama sono pronto, siamo un grande gruppo e remiamo nella stessa parte. È importante raggiungere lo stesso obiettivo»

TIFOSI – «Il pubblico? Bellissimo, ci dà una grande mano, sicuramente ne faremo altre, per noi va benissimo così»

SERIE B E SUDTIROL – «La Serie B è difficilissima, come ha detto il direttore potranno dire a che punto è il Cagliari nelle prossime quattro partite. Sudtirol? Si è calata bene nel campionato, loro verranno qui per fare la partita. Noi siamo pronti»

TIFOSI – «La gente è il nostro dodicesimo uomo in campo. Dove posso essere più letale? Il mio ruolo è il trequartista. Mi adatto a tutto, ho fatto la prima punta nel secondo tempo, ci manca anche Pavo dopotutto»

Exit mobile version