News
Faragò: «Mi sento coinvolto nel progetto. Emozionante segnare alla Sardegna Arena»
L’esterno del Cagliari Paolo Faragò ha risposto con un video sui canali social ufficiali del club rossoblù alle domande dei tifosi
Paolo Faragò è il giocatore del momento in casa Cagliari. Nelle prime quattro partite con Diego Lopez in panchina, è stato autore di due gol (contro Benevento e Hellas Verona) e un assist, decisivo, per Pavoletti. Una piacevole sorpresa per l’esterno ex Novara, dopo un inizio di stagione complicato, complice anche il ruolo poco congeniale di terzino destro. Tutt’altra musica, invece, a centrocampo nel 3-5-2. Faragò – attraverso un video pubblicato sui canali social del Cagliari Calcio – ha risposto alle domande dei tifosi.
#ASKFARAGÒ – «Sono passati 10 mesi – dice l’esterno rossoblù – e mi sento giorno dopo giorno sempre più affezionato e coinvolto in questo progetto. Mi sono ambientato alla grande. Segnare alla Sardegna Arena è bellissimo. Purtroppo non sono riuscito a farlo al Sant’Elia, ma fare già due gol nei primi mesi della Sardegna Arena è stata una grande gioia. Il mio idolo da bambino? Ho amato alla follia Ronaldo. Mi ero fatto anche il taglio di capelli come il suo nel 2002. Compagno a cui mi ispiro? Padoin. Gioca nel mio stesso ruolo e ogni giorno cerco di apprendere qualcosa, è un esempio».