Hanno Detto
Usai (Vicepres. Cagliari): «Nuovo stadio? Progetto cruciale per noi e la Sardegna, speriamo…»
Le parole di Fedele Usai, vice Presidente del Cagliari, sul nuovo stadio della squadra rossoblù: ecco le sue dichiarazioni
Il vicepresidente del Cagliari, Fedele Usai, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il “Festival della Serie A 2024”, tenutosi a Parma presso il Teatro Regio. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni. Usai ha voluto rilasciare alcune parole anche a riguardo del nuovo stadio della squadra isolana.
STADIO – «Siamo alle fasi decisive, speriamo che si acceleri definitivamente, abbiamo fatto tanto in tal senso, essendo un progetto cruciale per il Club, ma per tutta la città e l’Isola, segno di come si guardi non solo a oggi ma anche al futuro. Ricorderò sempre il viaggio di ritorno in auto con il presidente dopo la retrocessione del 2022 a Venezia, e penso sempre che anche la caduta rappresenta un punto di partenza, quello che auguro a chi è andato in Serie B quest’anno, perché il fallimento sportivo non è mai un fallimento in tutto e per tutto, bensì un momento per rialzarsi e cambiare pagina in meglio»