News

Felici, il Cagliari e Nicola si godono la duttilità del giocatore classe 2001!

Pubblicato

su

Mattia Felici è l’ultima scoperta in casa Cagliari ed ora Davide Nicola si gode il fatto di poterlo schierare in campo in tanti ruoli diversi

Classe 2001, Mattia Felici, nato a Roma. La carta d’identità essenzialmente dice questo ma il campo e soprattutto in campo comunica molto di più! L’ex giocatore di Palermo e Feralpisalò è l’ultima scoperta in casa Cagliari ed ora il tecnico Davide Nicola è pronto a godere della sua enorme duttilità. Il calciatore scartato dal settore giovanile della Lazio infatti può essere schierato in tanti ruoli come dimostrato – primo e dopo l’assist per Roberto Piccoli – nella partita vinta contro l’Hellas Verona!

Infatti nella sua breve ma variegata carriera ha giocato ben 46 partite da ala sinistra oltre che 15 da centrocampista di sinistra ma non è tutto qui. Infatti sa rendersi utile anche da ala destra (14 presenze per lui) olte che da seconda punta, centrocampista di destra e anche da prima punta all’occorrenza. Insomma, il Cagliari ed i suoi tifosi hanno scoperto di avere l’oro in casa e Felici vuole subito spiccare il volo!

Exit mobile version