News

Cagliari, l’esplosione di Felici: poco minutaggio ma un grande contributo. I numeri

Pubblicato

su

Cagliari, l’esterno classe 2001 Mattia Felici sta iniziando a carburare dopo un inserimento a tappe nel massimo campionato italiano!

Arrivato al Cagliari per un cifra contenuta grazie all’opera di scouting del direttore sportivo Nereo Bonato, ora l’esterno classe 2001 sta spiccando il volo. Dopo un breve periodo di apprendistato il tecnico Davide Nicola ha iniziato ad impiegare il giovane Mattia Felici con una certa continuità. Ad un certo punto l’infortunio riportato da Zito Luvumbo gli ha spianato la strada e lui ha colto immediatamente la palla al balzo.

I suoi numeri nel campionato di Serie A 2024-2025 sono sorprendenti ed inoltre è reduce da due assist consecutivi contro Monza e Milan. Nello specifico fino a qui ha collezionato appena 336 minuti in campo, spalmati in dieci presenze complessive, nelle quali ha sfiorato il gol più volte servendo un totale di tre passaggi vincenti. Felici ha appena iniziato ad incidere e la sensazione è che il calciatore capitolino non voglia proprio fermarsi qui!

Exit mobile version