Felici, il giovane talento rossoblù può ritagliarsi più spazio? Il suo impatto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Felici, il giovane talento rossoblù può ritagliarsi più spazio? Il suo impatto

Pubblicato

su

Mattia Felici, giovane centrocampista/attaccante del Cagliari, sta finalmente riuscendo a ritagliarsi più spazio nella formazione rossoblù

Il Cagliari ha cambiato molto rispetto allo scorso anno. A partire dal gioco, fino ad arrivare ai calciatori e all’allenatore, i rossoblù hanno un volto diverso rispetto lo scorso anno. Tra i nuovi arrivi va sicuramente analizzato la scommessa di Davide Nicola, ossia Mattia Felici. Il ragazzo classe 2001 è arrivato quest’estate dalla Feralpisalò (Serie C) proprio per la chiamata del mister dei sardi. Al momento in Serie A ha collezionato 174′ minuti spalmati in 7 presenze, mettendo a referto anche un assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.