Hanno Detto

Felici rivela: «Vi dico quali sono i cibi sardi che mi piacciono di più. Luoghi? Mi piace…»

Pubblicato

su

Felici, tra campo e Sardegna: il calciatore di proprietà del Cagliari svela i suoi gusti culinari e i luoghi preferiti

Mattia Felici sta vivendo la sua prima stagione in Serie A con il Cagliari, dopo l’arrivo in estate dalla Feralpisalò. Classe 2001, il giovane attaccante sta guadagnando spazio e fiducia da parte di Davide Nicola. Si candida per una maglia da titolare nel match salvezza contro il Monza, ma intanto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club.

PIETANZE«Mi piacerebbe andare al nord Sardegna per visitare Porto Cervo. La mia ragazza ha origini sarde, se non sbaglio il paese è Goni. Sono andato anche a trovarli e mi hanno fatto sentire in famiglia con tutte le specialità della casa. Le pietanze? Se mi ricordo bene (non mi ricorderò tutto), i culurgiones, maialetto, seadas e le caramelline che non sempre dolci (non mi ricordo il nome)».

CAGLIARI«La mia ragazza, come me, forse non c’era mai stata in Sardegna, ha dei parenti, però forse lei c’era già stata in vacanza. Però anche lei mi aveva detto che Cagliari è una città fantastica, si vive bene e soprattutto a noi piace che si può andare spesso al mare. Il mio posto preferito è il Poetto. Mi piace il lungomare, andare nei ristoranti e portare il cane nella spiaggia e può correre tranquillo».

Exit mobile version