Prima volta per Felici: giorno da ricordare per il giocatore del Cagliari. Il motivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Prima volta per Felici: giorno da ricordare per il giocatore del Cagliari. Il motivo

Pubblicato

su

Prima volta per Felici: il duttile calciatore classe 2001 del Cagliari non dimenticherà la partita giocata contro il Monza!

Quella odierna non è stata una partita come tutte le altre per Mattia Felici, giocatore arrivato quest’estate dalla Feralpisalò. Infatti il classe 2001 del Cagliari in occasione della sfida contro il Monza ha fatto il suo esordio dal primo minuto in una partita del campionato di Serie A. Davide Nicola ha deciso di affidarsi al giovane esterno romano, il quale sta intraprendendo un buon percorso di crescita. Ennesimo attestato di stima da parte del tecnico dei rossoblù nei confronti del giocatore scuola Lecce che ha anche servito l’assist per la rete siglata da Nadir Zortea!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.