News
Ferraiuolo attacca il Cagliari: frase shock del giornalista della Salernitana
Le frasi scioccanti del giornalista italiano sul giocatore di proprietà del Cagliari Guglielmo Vicario
Se il Cagliari potrà giocarsi le sue chance nel match dell’Unipol Domus di domani contro l’Inter, lo deve soprattutto a Guglielmo Vicario. L’estremo difensore è in prestito all’Empoli dal club sardo e ha sfornato una prestazione eccellente contro la Salernitana. Il punteggio finale di 1-1 è arrivato anche grazie ai suoi prodigi fra i pali.
La doppia parata su Federico Bonazzoli e il calcio di rigore parato a uno specialista come Diego Perotti hanno fatto la differenza contro i ragazzi di Davide Nicola. Non sembra aver apprezzato il giornalista italiano Gaetano Ferraiuolo che ha attaccato il giocatore e il Cagliari. Al termine del match Vicario ha dichiarato: «Ho tanti amici a Cagliari, mi auguro che i rossoblù possano salvarsi. Sarebbe un premio giusto per tutti i sacrifici che hanno fatto durante la stagione, oggi avevo stimoli aggiuntivi che hanno inciso sulla prestazione».
Il giornalista ha scritto le seguenti parole: «Gli auguriamo di coronare il suo sogno di indossare la gloriosa maglia del Cagliari, in serie B farebbe ancora di più un figurone».