Ferrari Cagliari, il difensore del Sassuolo resta un'idea valida: questo il motivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrari Cagliari, il difensore del Sassuolo resta un’idea valida: questo il motivo

Pubblicato

su

Ferrari Cagliari, il difensore centrale di proprietà del Sassuolo resta un’idea valida per la prossima stagione: questo il motivo

L’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna ha riportato delle novità in vista dell’apertura del calciomercato estivo 2024. Gian Marco Ferrari è uno dei profili che potrebbe essere inserito facilmente nell’organico del Cagliari. Il difensore centrale di proprietà del Sassuolo resta un’idea valida per la prossima stagione nel campionato di Serie A. Infatti potrebbe essere lontano dal club neroverde il futuro dell’esperto giocatore classe 92′. Staremo a vedere se il d.s. Nereo Bonato sarà incaricato di fare un’offerta per il calciatore nato a Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.