Hanno Detto
Filippi: «Vittoria pesante, possiamo mettere in difficoltà qualsiasi avversario»
Le dichiarazioni dell’allenatore del Cagliari Primavera Michele Filippi dopo la vittoria contro la Roma
Ha parlato l’allenatore del Cagliari Primavera, Michele Filippi, a seguito della vittoria al centro sportivo di Asseminello contro la Roma capolista. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del tecnico dopo il 2-1 maturato grazie alla doppietta di Michele Carboni, riportate dal profilo ufficiale del club rossoblù.
VITTORIA – «La vittoria di oggi è pesante ed è arrivata contro la squadra più forte del campionato: siamo cresciuti dopo il Bologna e con questa volontà possiamo creare problemi a qualsiasi avversario. Con una settimana piena di lavoro alle spalle le prestazioni sono più alte nella qualità».
INSISTERE – «Difendere bassi? A volte ci può stare: dobbiamo essere un po’ più aggressivi. Oggi lo abbiamo fatto solo per una parte della gara. Bisogna insistere e prolungare questi periodi durante la sfida».
BRAVI – «Cosa dico ai ragazzi? Posso soltanto dire che sono stati molto bravi».
ORGOGLIO – «Ci è mancato qualche calciatore ultimamente, ma chi entra dalla panchina non fa mai mancare il suo supporto: Konate e Del Pupo hanno giocato un’ottima partita e siamo orgogliosi di poter essere una risorsa per la prima squadra. È un orgoglio riuscire a ottenere la vittoria contro la prima in classifica schierando finanche ragazzi del 2006, continuiamo su questa strada».